CONQUISTA IL PRESTIGIO 2021 SUL COLLE DELLE FINESTRE

Con la nuova formula del Prestigio “fai da te” è possibile pedalare sul mitico Colle delle Finestre per concorrere al brevetto più prestigioso d’Italia.

Sestriere (Torino), 15 gennaio 2021 – Il Prestigio di Cicloturismo è il più importante brevetto del calendario internazionale delle Gran Fondo e racchiude all’interno del suo cammino le principali prove che hanno fatto (e continuano a fare…) la storia del movimento ciclistico Italiano.

 

Quello del 2021 sarà un Prestigio innovativo, che per affrontare la nuova stagione cambia la formula tradizionale e si arricchisce ulteriormente proponendo al fianco delle otto prove storiche (se ne dovranno conquistare almeno cinque) le prove “fai da te”.

 

Per completare la propria scalata al brevetto i ciclisti potranno scegliere in maniera autonoma due granfondo da un paniere di eventi di qualità, che hanno già fatto parte della storia del Prestigio.

 

Tra questi eventi non poteva mancare la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre del 18 luglio 2021 che rientra così nel Prestigio. L’emozione unica della scalata al Colle delle Finestre attende i ciclisti con un valore in più: il brevetto Prestigio.

 

 

Non perdere l’occasione di vivere queste straordinarie storie in sella alla tua bicicletta, iscriviti alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre.

Noi ti regaliamo emozioni, tu vivile con passione  

 


Imprimer   E-mail