NOI TI REGALIAMO EMOZIONI, TU VIVILE CON PASSIONE

Sestriere (Torino) - Irripetibile nella forma, eterna nella sostanza. E' l'intrinseca bellezza della salita, risorsa naturale che da sempre stimola la passione e la fantasia dei corridori. La sua unicità e inimitabilità esalta le imprese dei campioni del pedale, ma anche dei semplici appassionati il cui unico obiettivo è terminare la scalata per inserirla tra le personali conquiste.

La sfida nella sfida. Superando la superficialità del semplice colpo d'occhio quella striscia bianca e polverosa che si insinua tra il verde del Colle delle Finestre sembra viva. Basta chiudere gli occhi, anche solo per un momento, per dare un'anima alla sfida con la montagna, ma principalmente con se stessi.

18, 5 chilometri di cui 7,8 chilometri di sterrato, con un dislivello complessivo di 1.684 metri e 14% di pendenza massima numeri da grande salita per il Colle delle Finestre che ha incoronato campioni del calibro di Chris Froome ed emozionato gli oltre 1850 iscritti alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre.

 

Nella stagione 2020 il Giro d'Italia tonerà su queste vette, mentre la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, domenica 19 luglio tonerà ad offrire #lasfidanellasfida.

In molti la scorsa estate hanno accetto la sfida, scoprendo la magia della leggendaria salita. Emozioni, fatica, la polvere che si mescola al sudore che ricopre il viso. Una maschera che cela la voglia di superare l'ostacolo, di non arrendersi alla fatica, prima di festeggiare la personale impresa.

Martedì 1° ottobre si aprono le iscrizioni alla nuova emozionante della sfida, non perdere l'occasione di poter annunciare al mondo "Io ci sarò" entra nel portale della società ENDU ed iscriviti. La quota di adesione dal 1° ottobre è di euro 45,00 sino al 31 dicembre 2019.

Non credi alle nostre parole? visita il sito della manifestazione www.granfondosestriere.it 

Noi ti regaliamo emozioni, in cambio della tua passione

 


Stampa   Email