Pronti alla sfida? le iscrizioni alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre 2024 sono aperte con prezzo bloccato sino al 7 gennaio.
Sono trascorsi un paio di mesi dall’edizione 2023 e già si pensa al prossimo anno. La macchina organizzativa della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre è già sui nastri di partenza dell’edizione 2024, confermata alla terza domenica di giugno.
La data scelta per l’atteso evento è il 23 giugno 2024, il momento perfetto per scalare uno dei colli più belli e impegnativi al mondo, con il tratto finale in sterrato che ci riporta al ciclismo epico, quello di Coppi e Bartali, fatto di fatica e polvere. Un’esperienza unica che puoi vivere solo alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre.
Tutte le info sull’edizione 2024 sono online sul sito www.granfondosestriere.it, arricchito in vista di questo importante appuntamento.
Nelle prossime settimane saranno svelate le novità a cui il comitato organizzatore sta lavorando per ospitare nel modo migliore i ciclisti a Sestriere. Dopo il grande apprezzamento di quest’anno, è di certo confermata la maglia celebrativa realizzata da Gobik, una capo di alta qualità che impreziosisce il pacco di gara. L’attesa per il design di quest’anno è già tanta.
E’ tempo di programmare le sfide future, le iscrizioni sono aperte dal 1 settembre con prezzo bloccato sino al 7 gennaio 2024.
Ti aspettiamo!
#gfsestriere2024 #specialized #specializeditalia #specializedgranfondoseries #granfondosestriere #sestriere #colledellefinestre #Prestigio #quicicloturismo #NRS #naliniroadseries #acsiciclismo