Image
Maglia_Gf_Sestriere_Colle_delle_Finestre_2021_by_Energiapura.png
Image
Maglia_Gf_Sestriere_Colle_delle_Finestre_2021_by_Energiapura.png

MAGLIA CELEBRATIVA

La Granfondo Sestriere Colle delle Finestre premia i primi 1.500 iscritti con la maglia celebrativa dell'evento, diversa di anno in anno ma sempre con un prodotto di altissima qualità firmato ENERGIA PURA.

ENERGIAPURA.png
Image

La nostra filosofia nella produzione di abbigliamento in poliestere riciclato e riciclabile
La maglia celebrativa della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre è un capo realizzato con una tecnologia che utilizza fibre 100% riciclate con processi di tintura e finissaggio sostenibili senza compromettere le alte performance.

Tessuto traspirante completamente sostenibile, alta traspirazione con rapida asciugatura, di facile manutenzione. Tessuto elasticizzato leggero e traspirante adatto alla stampa in sublimazione. Mano morbida e buone proprietà di traspirazione.

Il poliestere che ha cura dell’ambiente
Si dice “Sviluppo Sostenibile” la capacità di vivere nei limiti di un solo pianeta.

Tutto nasce dalla consapevolezza
Lavorare il poliestere ha indotto l’azienda a porsi in modo responsabile nei riguardi dell’ecosistema operando davvero per contribuire allo sviluppo sostenibile di tutto il settore.

Creiamo, rispettando l’ambiente
Ed è proprio per questo che la ricerca della qualità del prodotto si è estesa alla qualità del processo di lavorazione. ENERGIAPURA, infatti, concentra i propri sforzi producendo tessuti in poliestere riciclato, certificato GRS, recuperando e trasformando la materia che un tempo era in forma di bottiglia, il famoso PET ottenuto dalla raccolta differenziata.

La nostra missione
In questo modo, pur mantenendo intatte le qualità del prodotto l’azienda agisce con coscienza ecologica consentendo ai suoi clienti di proporre prodotti dotati di valore aggiunto.