Image
2021_partecipazione.JPG
Image
2021_partecipazione.JPG

PARTECIPAZIONE

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. ed Enti di Promozione Sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in possesso di licenza U.C.I. in corso di validità.

La manifestazione è ad invito ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa.

 

REQUISITI
La partecipazione è subordinata al regolare possesso del seguente requisito:
• per gli atleti tesserati alla FCI o a Ente di promozione sportiva: presentazione della tessera e del certificato di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo (non sono validi certificati per altre tipologie di sport quali triathlon, duathlon, atletica leggera, ecc) ovvero l’utilizzo di Data Health (www.datahealth.it);
• per i soggetti di residenza italiana ma non tesserati alla FCI o a Enti di promozione sportiva: tesseramento giornaliero con certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di particolare ed elevato impegno cardiovascolare (come da D.M. del 24.04.2013);
• per i soggetti di residenza straniera: tesseramento giornaliero con certificato di idoneità alla partecipazione di gare ciclistiche agonistiche rilasciato anche da un medico del proprio paese di residenza come da modello Health Certificate firmato e timbrato dal medico.
PARTECIPAZIONE CICLOTURISTI
PARTECIPAZIONE MINORI
TESSERA GIORNALIERA
TESSERATI FITRI
PARTECIPAZIONE EX AGONISTI/AGONISTI
REQUISITO ETICO
POSITIVITA' AL DOPING
FRODE TECNOLOGICA
CATEGORIE
REGOLAMENTO DI GARA